Fai una donazione

Come puoi aiutarci

Puoi sostenere le attività della Fondazione “Summa Salus” fondata da Francesca Angrisano attraverso regolari donazioni ai sensi di legge, oppure con un bonifico bancario a favore della Fondazione.

Contatta la nostra Segreteria per avere maggiori dettagli. 

Contatta la Segreteria

Per partecipare a corsi organizzati da Francesca Angrisano contatta la segreteria e fornisci alcune informazioni preliminari in merito a quale attività ti interessa. Verrai poi contattato successivamente per ottenere ulteriori dettagli, la prima data utile disponibile nella zona più vicina, e puoi porre anche alcune domande. I corsi verranno erogati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

DEDUCIBILITÀ FISCALE DELLE DONAZIONI
• Persone fisiche (privati senza partita iva):
“L’erogazione liberale, fatta a favore della FONDAZIONE SUMMA SALUS, è detraibile dall’imposta, ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme fiscali di cui all’art. 83 c1 del D.Lgs 117\2017 (Codice Terzo Settore), per un importo pari al 30% degli oneri sostenuti nel limite massimo di euro 30.000,00 in ciascun periodo di imposta, qualora risultasse più conveniente per il soggetto è possibile optare per la deducibilità dal reddito imponibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato ferma restando la non cumulabilità delle agevolazioni.”
• Persone giuridiche (esercenti con partita iva, enti e società):
“L’erogazione liberale, fatta a favore della FONDAZIONE SALUS, è deducibile dal reddito imponibile, ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme fiscali di cui all’art. 83 c2 del D.Lgs 117\2017 (Codice Terzo Settore), nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.”
La detrazione/deducibilità è consentita, per le erogazioni liberali in denaro, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’articolo 23 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241.

«Quando si dà, è come piantare semi per far crescere una pianta. Alla fine ritorna a voi molte volte di più.» - Master Choa Kok Sui