La disciplina ideata da Master Choa

Breve storia
del Pranic Healing

contattaci per maggiori informazioni

Contatta la Segreteria per ricevere maggiori informazioni sulle nostre attività.

Il Pranic Healing è la disciplina ideata da Master Choa Kok Sui, un imprenditore e ricercatore spirituale nato nelle Filippine il 15 agosto del 1952 nella città di Cebu e deceduto nel 2007.

Il suo vero nome è Samson Lim Choachuy, ma successivamente ha assunto come autore e maestro spirituale il nome di Choa Kok Sui (che vuol dire Fortuna del Mondo).

Master Choa è stato anche uno scrittore, ma nasce come ingegnere chimico, poi uomo d’affari di successo, discendente di un’antica famiglia cinese, prima di trasferirsi nelle Filippine.

In tutto il mondo è conosciuto come il fondatore del Pranic Healing, una disciplina che ha rivelato i misteri dell’energia sottile (prana) attraverso la pubblicazione dei suoi libri best seller, disponibili in 17 lingue, tra cui al primo posto c’è “Miracoli con il Pranic Healing”.

Il Pranic Healing oggi è diffuso in circa 120 paesi, e la “meditazione sui cuori gemelli”,  da Master Choa praticata e basata su una antica preghiera di San Francesco, è oggi praticata ogni giorno da milioni di persone nel mondo.

Francesca Angrisano ha conosciuto Master Choa nel 1993, nel 1997 è diventata istruttrice e nel 1999 ha ricevuto dal Maestro Choa la Licenza Primaria per insegnare il Pranic Healing in Italia e formare istruttori ed operatori.

Il pranic healing non è una religione.

Il pranic healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma esserne un complemento.

Il Pranic Healing è un’efficace arte di riequilibrio del corpo e della psiche che in età moderna, grazie all’operato del Maestro Choa Kok Sui, assume caratteristiche di pulizia ed energizzazione.

Il prana è l’energia vitale che permette al nostro corpo di mantenersi vivo e in salute.

Soffrire di disturbi fisici, psicologici, mentali o emozionali è sinonimo di alterazione delle energie del proprio corpo; attraverso il Pranic Healing tale equilibrio, grazie al potere spirituale di ciascuno di noi, viene restituito ad una vita di moderazione e di fede.

.
"La trasformazione richiede una consapevolezza interiore.
Senza la consapevolezza, una persona non può controllare sé stessa e la trasformazione."
- Master Choa Kok Sui -